• Grande successo di Home & Building 2015

  • Appuntamento a Verona a ottobre 2016

  • 2016: Nasce mcT Sicurezza

Home & Building - Mostra Convegno Domotica e Building Technologies è un evento verticale giunto all'ottava edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Home & Building si svolge in concomitanza con MCM, SAVE, ACQUARIA, VPC, mcTER Cogenerazione, mcTER Contabilizzazione Calore, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT LED.

Nell'edizione precedente

SDProget Industrial Software

Novità di prodotto:
SPAC AUTOMAZIONE 2016
Il più diffuso e apprezzato CAD per l'ambiente elettrico in Italia.
SPAC Automazione è un sistema professionale di progettazione, altamente automatizzato e flessibile, che garantisce alta produttività nella progettazione di impianti elettrici.
Questa nuova versione nasce con il nuovo motore grafico equivalente ad AutoCAD 2016. La compatibilità con i sistemi operativi è molto estesa comprendendo tutte le versioni di Microsoft Windows dalla 7 alla 10. Nel caso SPAC Automazione sia installato come applicativo è necessario disporre di AutoCAD 2015 o 2016.

SPAC START IMPIANTI 16
Il software professionale più economico e tecnologicamente avanzato nel settore della progettazione elettrica, oggi rinnovato e ancora più performante.
Appositamente concepito per la progettazione di impianti elettrici in ambito industriale, civile e terziario.
Questa nuova versione nasce con il nuovo motore grafico equivalente ad AutoCAD 2016.
Tematica del workshop:
"SPAC AUTOMAZIONE 2016 - La nuova versione del software CAD più diffuso ed apprezzato in Italia per la progettazione di impianti elettrici nell'Automazione Industriale."

Via delle Industrie 8
10040 - Almese (TO)

info@sdproget.it  -  www.sdproget.it

SDProget, fondata nel 1982, realizza un CAD per la progettazione degli schemi elettrici integrato ad AutoCAD. Nascono così i software linea SPAC® dedicati al settore dell'automazione ed impiantistica