SDProget Industrial Software Srl

Stand 78

SDProget, fondata nel 1982, realizza un CAD per la progettazione degli schemi elettrici integrato ad AutoCAD. Nascono così i software linea SPAC® dedicati al settore dell'automazione ed impiantistica

Prodotti e soluzioni in vetrina

SDProget sviluppa tecnologie informatiche nei settori dell'automazione industriale, dell'impiantistica civile, industriale e terziario e per il settore del Cablaggio elettrico.

Oggi la linea Automazione rappresenta il prodotto di punta della gamma di software SDProget con il programma SPAC Automazione, sviluppato su tecnologia Autodesk AutoCAD OEM, è un sistema professionale di progettazione, altamente automatizzato e flessibile, in grado di garantire agli utilizzatori la massima produttività nella progettazione di impianti elettrici per l’automazione industriale.
SPAC Automazione è uno strumento molto potente, che permette di automatizzare i processi di realizzazione della documentazione elettrica e pneumatica. Ricco di normative grafiche nazionali e internazionali, non pone limiti nella stesura di progetti. Una volta generato lo schema funzionale, il software è in grado di sviluppare automaticamente tutti i processi di controllo e l’intera documentazione.

Per il settore impiantistico il programma SPAC Start Impianti, in versione autonoma che include il motore grafico Autodesk AutoCAD OEM, è indiscutibilmente la soluzione professionale con il miglior rapporto qualità/prezzo nel settore elettrico.
SPAC EasySol è il software dedicato alla progettazione di impianti fotovoltaici, dotato di motore grafico integrato Autodesk AutoCAD OEM. Il software permette di redigere automaticamente tutta la documentazione
progettuale e l'analisi di producibilità, i disegni degli sch

Settori Merceologici:

  • Software di progettazione
    • Software di progettazione
  • Solare fotovoltaico
    • Solare fotovoltaico