Home & Building - Conference and Exhibition on Home Automation and Building Technologies is an event, now in its eleventh edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

News 2019

Browse the program by keywords / vertical sessions.

Featured Company

Carlo Gavazzi

Novità di prodotto:
Nell’ambito della Building Automation, proponiamo soluzioni e componenti per il monitoraggio dei consumi, volto all’efficientamento energetico attraverso il controllo automatizzato locale e/o remoto.
Forti dell’esperienza maturata in quasi un secolo di attività nel mondo dell’automazione, applichiamo le più moderne tecnologie sperimentate in migliaia di applicazioni esistenti a livello globale.
Con un nuovo sistema aperto, basato su web-server locale (denominato UWP3) funzionante anche da gateway, sono integrati diversi protocolli di comunicazione: FTP, SFTP, FTPS per inviare i dati a server FTP con tecnologia Push e Pull. In questo modo è possibile convogliare informazioni quali: dati di consumo, controllo stati per gestione allarmi e segnalazioni, all’interno di edifici di ogni genere, attraverso sistemi filati e wireless, utilizzando i più moderni bus di comunicazione: LoraOne, M-bus, BACnet, Modbus, TCP/IP, Ethernet IP e Profibus).
Inoltre, per soddisfare la crescente domanda di integrazione dell’Industria 4.0 basata su IoT e tecnologie Cloud, UWP 3.0 è “Certificato Microsoft® Azure per internet delle cose”: i dati vengono inviati tramite protocollo MQTT ad una piattaforma Cloud per poter essere utilizzati con database SQL al fine di ottenere il raggiungimento dei KPI ( obbiettivi d’efficienza ) desiderati.
logo Carlo Gavazzi

Via Milano 13
20020 - Lainate (MI)

info@gavazziacbu.it  -  http://www.gavazzi-automation.com

Carlo Gavazzi è un gruppo multinazionale attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di componenti elettronici. Sviluppiamo e produciamo componenti elettronici di controllo per il monitoraggio dell’efficienza energetica e degli impianti fotovoltaici, all’Automazione degli edifici, sensori di prossimità e fotoelettrici, relè di protezione elettrica ed allo stato solido, timer, soft starter, sino ai dispositivi di sicurezza.