Carl Software

Stand 85

Conference speech

Mobile Maintenance - Realtà Aumentata - Social Process Management - Chatbot: le innovazioni del sistema CMMS di CARL / Berger-Levrault, attraverso Casi Reali
October 23, 2019 - Sala Salieri

(Speech during the conference "Le tecnologie abilitanti per la Manutenzione 4.0")

Durante il convegno scoprirete, attraverso casi reali, i benefici delle innovazioni tecnologiche applicate ai software di manutenzione (CMMS/EAM): dalle applicazioni mobile, all’IoT, Intelligenza Artificiale, Machine Learning, modelli BIM, … che permettono ai responsabili di manutenzione di conoscere, mantenere e monitorare le macchine e gli impianti di un’azienda, ottimizzandone la disponibilità.

Speakers Cristiana Burdino - Carl Software

 

Featured products and solutions

CARL Source, il software web modulare per la gestione degli asset industriali e del processo manutentivo che li coinvolge.
CARL Touch , l’applicazione mobile che assiste il tecnico sul campo e il magazziniere nelle rispettive attività quotidiane (consuntivi attività, movimentazioni di scorta)
CARL Flash, l’applicazione web dedicata alla creazione di richieste ai servizi di manutenzione da parte di chiunque e da qualsiasi dispositivo

Novità del nostro modello e-twin: con integrazioni al BIM/ IoT/ AutoCad / Sistemi GIS / e non solo ....

foto Carl Software

Contenuti

La nuova generazione del sistema di manutenzione: Scopri le novità di CARL Source 6

CARL Berger-Levrault Software lancia la nuova versione del sistema di manutenzione: CARL Source 6. Questo seminario permetterà di scoprire le evoluzioni funzionali di CARL Source 6 e di interagire con i relatori.

Ottimizzazione dei consumi energetici di climatizzazione

Un progetto finanziato dai bandi europei Horizon 2020 a sostegno dello sviluppo dell'Industria 4.0, con il supporto finanziario della regione Rhône Alpes.

IoT e CMMS, sistemi sempre più interconnessi

Benoit Lepointe, Direttore Divisione Manutenzione & Lavori per i Sistemi Aeroportuali di Alstef Automation, racconta il progetto pilota IoT degli impianti di smistamento bagagli integrato con le soluzioni di CARL Software.

L'importanza del CMMS nella gestione dello stoccaggio gas

Orlando Cusati, Maintenance Manager di Ital Gas Storage, racconta come la sinergia con CARL Software ha rappresentato un riferimento per lo sviluppo del progetto del primo operatore indipendente nel settore dello stoccaggio di gas in Italia

La nuova generazione del sistema di manutenzione: Scopri le novità di CARL Source 6.

CARL Source v6: CMMS di ultima generazione che fa parte di piattaforme in cui confluiscono dati provenienti da sistemi IoT, machine learning e modelli grafici 3D.

Il consuntivo lavori in pochi click: scopri CARL Xpress la nuova Web App per la Manutenzione

Nel 2020 CARL\BERGER-LEVRAULT lancia sul mercato la web app per il consuntivo lavori disponibile su IoS/Android. Attraverso dashboard intuitive, in pochi click il tecnico sul campo potrà: chattare con i richiedenti, scansionare con QRCode l'asset, allegare foto, registrare ore e molto altro.

IoT e CMMS, sistemi sempre più interconnessi

Benoit Lepointe, Direttore Divisione Manutenzione & Lavori per i Sistemi Aeroportuali di Alstef Automation, racconta il progetto pilota IoT degli impianti di smistamento bagagli integrato con le soluzioni di CARL Software 8settembre, 2019).

Innovation CARL Software presents new solutions for operational BIM

CARL Software's ambition is to become a major player in operational BIM solutions. Accordingly, it has enhanced the CARL Maps module of its CARL Source software package with solutions for interacting with data from digital models.

Piattaforma digitale per l'ottimizzazione dei consumi energetici di climatizzazione

Un progetto finanziato dai bandi europei Horizon 2020 a sostegno dello sviluppo dell'Industria 4.0, con il supporto finanziario della regione Rhône Alpes.

La Manutenzione in un Sistema di stoccaggio gas.

Orlando Cusati, Maintenance Manager di Ital Gas Storage, racconta come la sinergia con CARL Software ha rappresentato un riferimento per lo sviluppo del progetto del primo operatore indipendente nel settore dello stoccaggio di gas in Italia (Dicembre, 2019)

Il consuntivo lavori in pochi click: scopri CARL Express la nuova Web App per la Manutenzione!!

Nel 2020 CARL\BERGER-LEVRAULT lancia sul mercato la web app per il consuntivo lavori disponibile su IoS/Android. Attraverso dashboard intuitive, in pochi click il tecnico sul campo potrà: chattare con i richiedenti, scansionare con QRCode l'asset, allegare foto, registrare ore e molto altro....

Mobile Maintenance - Realtà Aumentata - Social Process Management - Chatbot: le innovazioni del sistema CMMS

Le innovazioni del sistema CMMS di CARL / Berger-Levrault, attraverso Casi Reali. Attraverso casi reali sono illustrati i benefici delle innovazioni tecnologiche applicate ai software di manutenzione (CMMS/EAM): dalle applicazioni mobile, all'IoT, Intelligenza Artificiale, Machine Learning, modelli BIM, ... che permettono ai responsabili di manutenzione di conoscere, mantenere e monitorare le macchine e gli impianti di un'azienda, ottimizzandone la disponibilità.

CARL Software presenta le sue nuove proposte a MCM Veronafiere

CARL Source, il software web modulare per la gestione degli asset industriali e del processo manutentivo che li coinvolge. CARL Touch , l'applicazione mobile che assiste il tecnico sul campo e il magazziniere nelle rispettive attività quotidiane (consuntivi attività, movimentazioni di scorta) CARL Flash, l'applicazione web dedicata alla creazione di richieste ai servizi di manutenzione da parte di chiunque e da qualsiasi dispositivo Novità del nostro modello e-twin: con integrazioni al BIM/ IoT/ AutoCad / Sistemi GIS / e non solo ....

Non è importante sapere quando un guasto accadrà se si è in grado di prevenirlo! Il CMMS CARL Source

I servizi di manutenzione devono oramai fronteggiare una nuova sfida : non più predirre il momento in cui un guasto accadrà, ma agire in modo da poterlo prevenire. E' la sfida del futuro : una manutenzione basata su asset virtuali, ossia modelli creati tramite algoritmi IoT e machine learning.

RL Software, leader in Europa, è specializzata in software CMMS in mostra a MCM Milano

Sistemi di gestione delle manutenzione che sappiano stare al passo con le nuove esigenze aziendali, fra cui responsabili e tecnici sempre più digitalizzati e iperconnessi, sono un requisito necessario per le organizzazioni che vogliono posizionarsi sul mercato in maniera innovativa. Carl Software sarà presente a MCM Milano 2019