Link Industries Spa

Stand 130

Featured products and solutions

Saranno proposte le saldatrici KEMPPI per procedimenti di saldatura www.kemppi.com/it
Se la saldatura è la tua passione, non puoi non passare dal nostro stand!

foto Link Industries  Spa

Represented companies

Contenuti

X8 Kemppi, ridefinisce il concetto di saldatura industriale

La digitalizzazione, l'automazione, l'aumento della regolamentazione, la necessità di semplificare la produzione e lo sviluppo dei materiali hanno avuto un impatto importante nel recente processo produttivo delle strutture saldate pesanti. Per far fronte a questa evoluzione Kemppi ha creato X8 MIG Welder, la saldatrice che ridefinisce il concetto di prestazioni, dotata di un'interfaccia uomo-macchina unica nel suo genere. Kemppi con X8 ha creato un impianto multi-processo avanzato per saldatura MIG / MAG, saldatura MMA, brasatura MIG, cladding e scriccatura, mantenendo una semplicità di utilizzo estrema con linee di alimentazione comuni.

MasterTig: Fuori dall'ordinario

MasterTig è un nome familiare tra i prodotti Kemppi la cui gamma da oggi è totalmente rinnovata pensando ai professionisti che eseguono saldature TIG in AC/DC, DC e saldature MMA. MasterTig stabilisce nuovi standard di qualità, un elevato livello di usabilità e grande efficienza energetica. Grazie al suo design modulare, permette di creare una configurazione che si adatta perfettamente alle esigenze di ciascun utente portandolo ad una performance in termini di configurazione migliorata del 60%, ad un aumento della velocità di saldatura del 30% ed il 20% di riduzione del rumore permettendo una miglior concertazione a tutto vantaggio della qualità.

Superammortamento e Iperammortamento: lo sapevi che.....

La reintroduzione del superammortamento da parte del Decreto Crescita, unitamente alla proroga prevista dall'ultima legge di Bilancio in tema di iperammortamento, consentirà alle imprese di ottenere benefici fiscali anche per gli investimenti in beni strumentali nuovi effettuati nel 2019.

GAMMA GTH3: ottimizza la tua comfort zone

Durante la saldatura, a seguito della condensazione del metallo vaporizzato e della decomposizione dei materiali non metallici coinvolti, si liberano nell'aria ingenti quantità di fumi, nebbie d'oli e vapori provenienti da solventi e gas diversi, che espongono i polmoni a contaminazione significativa per lunghi periodi ed in assenza di protezione. E' vero che il tipo di tecnologia impiegata ed i materiali utilizzati hanno evidenti ricadute sulla composizione chimica e sul quantitativo di fumi che si formano, ma è comunque essenziale, a tutela del lavoratore, utilizzare durante la saldatura appositi Dispositivi Individuali di Protezione. In commercio esistono tantissimi prodotti che permettono di proteggere il proprio corpo dalla lavorazione dei metalli. KEMPPI propone 5 modelli GAMMA GTH3 dotati di innovazioni leader per fornire il massimo livello di comfort e praticità.

MinarcMig Evo 200, per il professionista in movimento

Le saldatrici MMA Minarc sono leggere, ma robuste, durevoli e resistenti agli urti, ideali per ambienti di officina e cantiere: per tale ragione vengono definite dalla casa madre le "piccole giganti del monto della saldatura". Prestazioni dell'arco superiori, funzione di avvio rapido automatico per un'ignizione perfetta, qualità di saldatura e innesco eccellenti, modelli monofase da 230 V e 110 V e trifase da 400 V, opzioni modello con VRD, funzione di saldatura TIG da zero sono solo alcuni dei vantaggi che vi stupiranno

Multiprocesso in un formato modulare?

Ad una domanda complicata raramente viene data una risposta semplice. In questo caso invece è semplicissima: multiprocesso in un formato modulare? FastMig M I moduli di prestazioni, sia hardware sia software, FastMig M offrono infinite soluzioni e scelte di processo che abbinati alle diverse configurazioni di pacchetto ed alla possibilità di scelta dell'interfaccia di controllo utente, aumentando significativamente l'efficienza e l'utilizzo dell'attrezzatura. FastMig M è un'esperienza di saldatura industriale multiprocesso che raggiunge la più elevata espressione attraverso un pacchetto pensato per offrire il massimo.