Brochesia

Stand 5

Speech al convegno

Interconnessione digitale e lavoro: collaborare a distanza in realtà aumentata
27 ottobre 2021 - Sala Vivaldi

(Durante il convegno "Le nuove frontiere della Manutenzione, dal 4.0 all’intelligenza artificiale per sostenibilità e competitività")

Transizione tecnologica comune genera un impatto positivo sulle singole realtà professionali. Creare connessioni per condividere migliori pratiche ed expertise è ciò che è alla base delle soluzioni Cloud proposte da Brochesia, che accorciano le distanze tra professionisti migliorando le performance.

Relatori Christian Salvatori - Brochesia

 

Relatori

CHRISTIAN SALVATORI
GENERAL MANAGER & CTO CHIEF TECHNOLOGY OFFICER

Contenuti

Interconnessione digitale e lavoro: collaborare a distanza in realtà aumentata

- L'evoluzione tecnologica cambia l'impresa - Tasso di crescita del numero di imprese che hanno scelto servizi cloud - Il nostro smart working - Workplace tools - Incontra oggi una nuova Realtà del lavoro: la Realtà Aumentata - Collaborazione da remoto - Scegli gli smart glasses più adatti a te

Il lavoro a distanza in realtà aumentata

La tecnologia nasce per facilitare, migliorare e aprire nuove possibilità alla quotidianità lavorativa a cui tutti noi siamo abituati. Negli ultimi anni l'innovazione tecnologica ha portato allo sviluppo di soluzioni che hanno trasformato sia il contesto per cui sono state progettate che la mentalità di chi le utilizza.