Shell Italia Oil Products Srl

Presente solo con Speech e Workshop

Speech al convegno

Ottimizzare l’efficienza dei motori a gas grazie a lubrificanti carbon neutral
30 giugno 2021

(Durante il convegno "Biometano e bioenergie: attualità, incentivi e prospettive di filiera verso il green deal")

Partnership, tecnologia e innovazione: Ottimizzare l’efficienza dei motori a gas grazie a lubrificanti carbon neutral.

Relatori Mario Campi - Shell

 

Workshop

Shell Lubricant solutions: Oil monitoring e prodotti carbon neutral
29 giugno 2021 - Ora 14.40

Grazie all’utilizzo di prodotti premium Shell Mysella carbon neutral, affiancati dall’innovativo servizio “Shell Remote Sense” per il monitoraggio intelligente delle condizioni del lubrificante, Shell ti permette di fare una scelta sostenibile.

Relatori

MARIO CAMPI
SENIOR LUBRICANTS TECHNICAL ADVISOR

ALESSIA SONZOGNI
B2B ACCOUNT MANAGER SHELL LUBRIFICANTI

Contenuti

Shell Lubricant solutions: Oil monitoring e prodotti carbon neutral

Grazie all'utilizzo di prodotti premium Shell Mysella carbon neutral, affiancati dall'innovativo servizio Shell Remote Sense per il monitoraggio intelligente delle condizioni del lubrificante, Shell illustra come fare una scelta sostenibile e tutti i vantaggi. Una buona gestione dei lubrificanti è fondamentale per mantenere sani i macchinari critici e le operazioni senza intoppi.

Ottimizzare l'efficienza dei motori a gas grazie a lubrificanti carbon neutral

Migliorare l'efficienza dei motori a gas grazie ai lubrificanti carbon neutral. Il ruolo strategico del biogas verso un'economia circolare. Le sfide della lubrificazione dei motori a gas acidi: quali sono oggi le moderne sfide del motore che richiedono uno sviluppo continuo del lubrificante? Il risultato dell'utilizzo di gas molto acidi e la relativa soluzione. Shell mysella s6 sm: massima efficienza grazie al miglioramento della durata dell'olio e della protezione del motore.

Shell Remote Sense

Trasformare l'attività aziendale attraverso il monitoraggio intelligente delle condizioni dell'olio

Shell Mysella S6 SM 40

LA VOSTRA SCELTA PER OTTIMIZZARE L'EFFICIENZA DEI MOTORI A GAS ACIDI

Lubrificanti Carbon Neutral

Shell si sta impegnando al massimo per evitare e ridurre le emissioni di ogni litro di lubrificante prodotto. Dal 2016 abbiamo ridotto l'intensità di carbonio dei nostri processi di produzione dei lubrificanti di oltre il 30%, e più del 50% dell'elettricità utilizzata negli impianti di miscelazione ora proviene da fonti rinnovabili. Di pari passo con il miglioramento continuo delle nostre attività, ci stiamo adoperando per compensare le emissioni rimanenti utilizzando soluzioni basate sulla natura. "I nostri clienti sono alla ricerca di brand con prodotti sostenibili che li aiutino a compiere scelte ecologiche. Da oggi possono scegliere lubrificanti a impatto zero di CO2 senza rinunciare alle prestazioni elevate e alla protezione tipiche dei prodotti Shell.

L'energia di domani inizia da oggi

Come Shell Mysella può aiutare ad incrementare la produttività e ridurre i costi dei motori stazionari a gas. - Gemmo SRL Niguarda ha prolungato gli intervalli di cambio olio del 228% - Una centrale elettrica della Repubblica Ceca ha ridotto i costi di manutenzione del 29% - Rostenice A.S. ha ridotto di un terzo i costi operativi con Shell Mysella

infografica-Alimentare i motori a gas stazionari di prossima generazione

Shell ha formulato l'olio ad alte prestazioni Shell Mysella S7 N Ultra per contribuire a salvaguardare l'efficienza, assicurare l'affidabilità e soddisfare le esigenze impegnative dei motori a gas stazionari di prossima generazione. Un aiuto per produrre l'energia necessaria per illuminare il pianeta

Fornire potenza ai motori a gas stazionari di prossima generazione

SHELL MYSELLA S7 N ULTRA

Video Webinar Shell Mysella S7 N Ultra: la soluzione per gestire le sfide dei moderni motori a gas

Shell Mysella S7 N Ultra è il nuovo olio top di gamma sviluppato per motori a gas a 4 tempi, specialmente per quelli con pistoni in acciaio. Nasce da una nuova piattaforma tecnologica per salvaguardare l'efficienza e garantire maggiore resistenza allo stress in condizioni operative estreme.

Shell Mysella S7 N Ultra: la soluzione per gestire le sfide dei moderni motori a gas

Shell Mysella S7 N Ultra è il nuovo olio top di gamma sviluppato per motori a gas a 4 tempi, specialmente per quelli con pistoni in acciaio. Nasce da una nuova piattaforma tecnologica per salvaguardare l'efficienza e garantire maggiore resistenza allo stress in condizioni operative estreme.

SHELL MYSELLA S7 N ULTRA

Fornire potenza ai motori a gas stazionari di prossima generazione

infografica-ALIMENTARE I MOTORI A GAS STAZIONARI DI PROSSIMA GENERAZIONE CON SHELL MYSELLA S7N ULTRA

Shell ha formulato l'olio ad alte prestazioni Shell Mysella S7 N Ultra per contribuire a salvaguardare l'efficienza, assicurare l'affidabilità e soddisfare le esigenze impegnative dei motori a gas stazionari di prossima generazione.Un aiuto per produrre l'energia necessaria per illuminare il pianeta

L'energia di domani inizia oggi

Come Shell Mysella può aiutare ad incrementare la produttività e ridurre i costi dei motori stazionari a gas