Fandis Spa

Stand 158

Workshop

Thermal Management 4.0 dei quadri elettrici: dal progetto alla manutenzione
23 ottobre 2019 - Ora 11.35 - 12.10 - Aula A

I quadri elettrici sono l’elemento centrale di impianti e macchine industriali, in essi vengono gestiti i dati di distribuzione dell’energia, il controllo dei processi, l’immagazzinamento di informazioni. E’ fondamentale controllarne la situazione climatica all’interno e mantenere i componenti installati nelle condizioni corrette per evitare dannosi fermi-macchina.
Sensis è la risposta di Fandis alle esigenze di controllo climatico, manutenzione predittiva e interconnettività in un’ottica 4.0.

I quadri elettrici sono l’elemento centrale di impianti e macchine industriali. Come gestire le condizioni climatiche interne, dal dimensionamento del quadro alla manutenzione predittiva.

Prodotti e soluzioni in vetrina

Sensis è un dispositivo IIoT di acquisizione dati e controllo della climatizzazione del quadro elettrico, in grado di rilevare l’efficienza della ventilazione, l’umidità relativa e la temperatura, di registrare eventi e bigdata finalizzati alla manutenzione predittiva, e di comunicare con i principali bus di campo e la rete.

foto Fandis Spa